Vai al contenuto

Temptation Island, la segnalazione: “Dopo mesi di frequentazione sparisce…”

Filippo Bisciglia

Presunte accuse su Raul Dumitras scuotono Temptation Island: il video virale di Martina Quattrone solleva dubbi sulla sua fedeltà.

Martina De Ioannon e Raul Dumitras sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Ma ancor prima che il programma inizi, la loro storia d’amore ha già sollevato numerosi interrogativi tra i fan del programma. Dopo essersi lasciati nel 2022 a causa della gelosia, Martina e Raul hanno deciso di riprovarci, ma la decisione di convivere ha portato Martina a chiedere aiuto al programma.

Il mistero si infittisce ulteriormente quando, il 9 giugno, un video su TikTok diventa virale. Nel video, una ragazza afferma che un ragazzo, con cui ha avuto una lunga frequentazione, è scomparso per poi riapparire come concorrente a Temptation Island.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Temptation Island: l’accusa su TikTok

Martina Quattrone, una ragazza di Roma, ha condiviso il video su TikTok per prendere in giro un ragazzo che parteciperà all’ultima edizione di Temptation Island.

@martiinaquattrone #temptationisland2024 #temptationisland ##viral #ironiaoforseno ♬ suono originale – Martina Quattrone

Nel video si legge la scritta: “Dopo mesi di frequentazione sparisce e lo ritrovi a Temptation Island“.

Gli utenti di TikTok hanno rapidamente collegato il video alla coppia formata da Raul e Martina De Ioannon. Sebbene Martina Quattrone non abbia fatto il nome del ragazzo nel video, ha negato che fosse un dj, escludendo così Tony, un altro partecipante dello show. Inoltre, sia Martina Quattrone che Raul risiedono a Roma, rafforzando i sospetti.

La replica di Martina Quattrone

Il video ha raggiunto rapidamente un milione di visualizzazioni, aumentando le speculazioni.

Martina Quattrone è stata costretta a intervenire per fare chiarezza. “Vorrei assolutamente smentire questa notizia che sta circolando sul web. Non conosco Raul“, ha scritto Martina sulle sue storie Instagram.

Rimane però il dubbio: se non si tratta di Raul, di chi stava parlando Martina Quattrone nel suo video? La questione resta aperta e i fan di Temptation Island sono in attesa di ulteriori sviluppi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 12:29

Chiara Ferragni, le foto preoccupano i fan: “Si legge la sofferenza negli occhi”